E3 2016: Phantom Dust tornerà nel 2017 su Xbox One e PC!

Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Di
Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi,...
News
Lettura da 1 minuti

Shannon Loftis ha annunciato ufficialmente, nel corso di un’intervista con Geoff Keighley durante lo show YouTube’s Live at E3, che Phantom Dust tornerà ufficialmente nel 2017 su Xbox One e Windows 10. Di seguito le parole dell’esponente di Microsoft:

Stiamo utilizzando gli asset originali di Phantom Dust rilasciato da Microsoft Japan nel 2003Stiamo aggiornando alcune parti fondamentali, stiamo facendo un aggiornamento per il moderno Xbox Live. Il gioco, quando uscì, era molto bello al suo tempo”.

Phantom Dust

Per ulteriori aggiornamenti in merito al titolo, restate sintonizzati sulle pagine di Game Legends. Cosa ne pensate di questo ritorno? Lo giocherete? Fatecelo sapere commentando, se volete, la news!

Condividi l'articolo
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi, moltissimi, troppi, e non ne mantiene uno. Nasce, cresce, corre, sbatte e riparte. Le sue esperienze videoludiche sono innumerevoli e poliedriche: parte da pargolo con le console della grande N nuove di pacca, proseguendo poi con approcci più aggressivi senza saltare una generazione. Ovviamente con tutta questa carne al fuoco è arrivato a non apprezzare più nulla: "Ë un bel gioco, ma non fa per me". Il nostro Ditto personale si accoppia con qualsiasi partner, divenendo uno dei punti focali delle collaborazioni del sito. Predilige il genere FPS, TPS e Platform d'avventura di ogni genere!