E3 2016: Nintendo mostrerà un nuovo RPG al Threehouse

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 2 minuti

Alle ore 19 di oggi si terrà il secondo Threehouse di Nintendo in cui la società giapponese, oltre ai titoli già annunciati e mostrati ieri come l’attesissimo The Legend of Zelda Breath of the Wild e Pokemon Sole e Luna, sembra annuncerà anche un nuovo RPG per 3DS, probabilmente una vera e proprio nuova IP.

Nintendo E3 2016Tra poche ore quindi, oltre ai già da tempo programmati Paper Mario Color Splash, Tokyo Mirage Sessions#FE per Nintendo Wii U, Monster Hunter Generations e Mario Party Star Rush per Nintendo 3DS, vedremo anche questo nuovo titolo sulla quale al momento non sappiamo ancora nulla. Tempo fa si parlava di un porting per il mercato europeo di Mother 3, uno degli RPG più apprezzati della storia della grande N, quindi nonostante non si tratti di un titolo inedito sarebbe comunque un graditissimo ritorno. Inoltre si vocifera che SEGA mostrerà anche un nuovo titolo della sua mascotte Sonic, che ricordiamo quest’anno compierà 25 anni.

Non ci resta che attendere quindi l’inizio di questa seconda giornata di annunci di Nintendo durante il Threehouse, sperando che le sorprese siano tanto belle quanto numerose! Voi cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra commentando l’articolo qui sotto o sulla nostra pagina Facebook!

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.