E3 2016: Anouma su The Legend of Zelda: The Breath of Wild

Gianluca "Gianz" Bianchini
Di
Gianluca "Gianz" Bianchini
Gioco da ormai 15 e passa anni ai videogames, il più dei quali sono stati titoli di Nintendo. Ma ho anche giocato spesso alle saghe divenute...
News
Lettura da 2 minuti

Nel corso della giornata di oggi, molti dei microfoni della stampa di settore sono puntati sulle personalità di spicco di Nintendo. Tra questi, vi è sicuramente Eiji Anouma, il producer di The Legend of Zelda: The Breath of Wild, che ha parlato ad IGN su alcuni aspetti del gioco.

wiiu_thelegendofzeldabreathofthewild_e32016_background_04_jpg_0x0_q85

Incalzato da una domanda che chiedeva se ci sarebbero stati miglioramenti nella versione NX del titolo, Anouma ha risposto abbastanza chiaramente che “offriranno la stessa esperienza”. Che le due versioni siano effettivamente uguali? O forse il director della saga ha parlato del solo gameplay?

Ancora nell’intervista, sempre Anouma ha confermato la presenza di NPC e Città nella più classica delle tradizioni degli Zelda in 3D. Questo smentisce le voci che volevano invece il gioco molto simile al primo gioco della serie su NES, in cui non c’erano delle città e i personaggi non giocabili erano molto pochi in confronto agli altri elementi presenti nella mappa.

Moltissime sono le notizie in arrivo, come ad esempio il coinvolgimento di Ganon all’interno della storia, vi consigliamo dunque di seguire il nostro sito per altre informazioni sul titolo che ci sta facendo sognare in questo momento. Se invece non volete perdervi la nostra diretta, andate sul nostro canale twitch.

Condividi l'articolo
Gioco da ormai 15 e passa anni ai videogames, il più dei quali sono stati titoli di Nintendo. Ma ho anche giocato spesso alle saghe divenute classiche anche nella scorsa generazione appartenenti ad altre piattaforme. Ma Zelda rimane Zelda, una fetta del mio cuore c'ha la triforza disegnata sopra.