E3 2016: video per il combat system di The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di
Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario,...
News
Lettura da 1 minuti

Nel corso del Nintendo Threehouse, è stato pubblicato un lungo video gameplay dedicato al combat system dell’attesissimo The Legend of Zelda: Breath of the Wild. Nel video in questione sarà appunto possibile osservare diversi combattimenti di gioco, e ammirare le peculiarità e le differenze che questo nuovo capitolo della leggendaria saga ci offrirà.

The Legend of Zelda Wii UThe Legend of Zelda: Breath of the Wild è stato mostrato solo ieri da Nintendo, ma sul web già non si parla di altro: ha infranto ogni record di click, ponendosi al primissimo posto nella classifica dei giochi più chiacchierati sui vari social. Noi vi lasciamo al video, ricordandovi che il titolo è in uscita nel 2017 su Nintendo WiiU e NX.

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.