E3 2016: annunciato State of Decay 2

Luciana Perrucci
Di
Luciana Perrucci
Contributor
Traduttrice e revisora (anche) di videogiochi, tra il lavoro, il gaming il suo podcast e le recensioni, Luciana ha deciso che dormire non fa per lei....
- Contributor
News
Lettura da 2 minuti

Questo E3 2016 ci sta regalando un sacco di sorprese, infatti una delle novità più succulente, già da tempo sussurrata nei corridoi della Microsoft, è l’annuncio ufficiale di State of Decay 2, nuovo capitolo del gioco di sopravvivenza a tema zombie. Al momento non sono stati diffusi ulteriori dettagli, ad eccezione del fatto che il titolo sarà esclusiva Microsoft Windows 10 e Microsoft Xbox One. Per godere di questo prodotto, dovremmo aspettare il 2017. In calce vi proponiamo il trailer che mostra alcuni dettagli grafici e del gameplay.

stateofdecay1

Da queste prime immagini possiamo dedurre che il progetto pare riprendere proprio da dove Undead Labs ci aveva lasciato con il primo capitolo e con i primi piani, ovvero la volontà di rendere l’esperienza di gioco un titolo cooperativo in cui quattro giocatori possono collaborare per sopravvivere all’apocalisse zombie. Quindi, esattamente come la tagline recita, No One Survives Alone ovvero Nessuno Sopravvive Da Solo. Cosa ne pensate di questo trailer? Anche voi stavate attendendo da tempo questo secondo capitolo? Lo acquisterete? Scrivete la vostra opinione qui sotto oppure sulla pagina Facebook di Game Legends! Vi consigliamo di rimanere sintonizzati sulla nostra live su Twitch, per seguire in tempo reale la diretta da Los Angeles dell’E3 2016.

 

 

 

Condividi l'articolo
Contributor
Traduttrice e revisora (anche) di videogiochi, tra il lavoro, il gaming il suo podcast e le recensioni, Luciana ha deciso che dormire non fa per lei. È fermamente convinta che non arriverà ai 40 anni di questo passo. Tra i suoi generi videoludici preferiti ci sono gli horror, le avventure grafiche e i gestionali. È allergica ad Animal Crossing.