[E3 2015] Nuova iterazione di Metroid Prime per 3DS

Gianluca "Gianz" Bianchini
Di
Gianluca "Gianz" Bianchini
Gioco da ormai 15 e passa anni ai videogames, il più dei quali sono stati titoli di Nintendo. Ma ho anche giocato spesso alle saghe divenute...
Lettura da 1 minuti

Frenate l’entusiasmo. Non è un nuovo Metroid Prime per 3DS. O meglio, non un episodio regolare. Il gioco presentato è infatti Metroid Prime: Frontier Force e dal breve filmato sembra sia un fps in co-op in cui impersoneremo i soldati che spalleggiano Samus nella saga. Vediamo insieme il trailer:

Come possiamo vedere il titolo è incentrato sul multiplayer cooperativo, che sia la risposta di Nintendo ad Evolve? Notiamo inoltre la presenza di un altro titolo che porta il nome della saga introdotta da Retro Studios, ovvero Metroid Prime : Blastball, uno strano connubio tra uno sportivo e uno sparatutto. Titoli carini, speriamo che non crollino sotto il peso del nome Metroid.

 

Condividi l'articolo
Gioco da ormai 15 e passa anni ai videogames, il più dei quali sono stati titoli di Nintendo. Ma ho anche giocato spesso alle saghe divenute classiche anche nella scorsa generazione appartenenti ad altre piattaforme. Ma Zelda rimane Zelda, una fetta del mio cuore c'ha la triforza disegnata sopra.