[E3 2015] Nintendo rivela i suoi piani per l’E3!

Gianluca "Gianz" Bianchini
Di
Gianluca "Gianz" Bianchini
Gioco da ormai 15 e passa anni ai videogames, il più dei quali sono stati titoli di Nintendo. Ma ho anche giocato spesso alle saghe divenute...
News
Lettura da 1 minuti

Ricordate l’immagine con cui ieri Nintendo presentava una strana figura che si allenava per l’E3?

Bene, oggi, direttamente dal canale Youtube, Nintendo prova a far chiarezza su questa immagine: pronti?

WOWOWOWOWOWOWOWOWOWOWO! Momento momento momento….!

Quindi, cos’avremo all’E3 dal gruppo di Kyoto?

  • Il Digital Event, consueto appuntamento che rimpiazza la conferenza live di Nintendo da ormai due anni, il 16 giugno alle 18 italiane:
  • La treehouse Nintendo, che ci darà delle informazioni su tutto quello che verrà presentato in quei giorni sponda Nintendo, tra first e, eventualmente, third party;
  • Una prova da Best Buy con Mario Maker il 17 giugno e il 20 giugno;
  • Dulcis in fundo, la vera sorpresa del video… I Nintendo World Championships 2015! 

I campionati di Nintendo sono un evento pensato per i giocatori dall’indole “competitiva” che bazzicavano 25 anni fa sulle sue home console. Dopo tutto questo tempo, torneranno come cornice dell’E3 2015, un pò come era accaduto con il torneo open di Smash lo scorso anno.

Siete eccitati per l’evento Nintendo più importante dell’anno? Noi da oggi abbiamo solo una catch phrase per tutto ciò : #OurBodyisReady!

Condividi l'articolo
Gioco da ormai 15 e passa anni ai videogames, il più dei quali sono stati titoli di Nintendo. Ma ho anche giocato spesso alle saghe divenute classiche anche nella scorsa generazione appartenenti ad altre piattaforme. Ma Zelda rimane Zelda, una fetta del mio cuore c'ha la triforza disegnata sopra.