Dying Light The Following: torna Be The Zombie

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 1 minuti

Ecco un nuovo trailer mostrato per Dying Light: The Following. Nell’espansione del titolo, come possiamo vedere nel video, tornerà anche la modalità Be The Zombie. Senza dubbio possiamo notare le modifiche che sono state apportate alla modalità confronto alla versione precedente.

Dying Light

Cosa ve ne pare delle modifiche apportate da Techland? Vi sembra più adrenalinica e violenta? Fateci sapere cosa ne pensate nella sezione commenti in basso oppure su Facebook!

Vi ricordiamo che Dying Light: The Following Enhanced Edition arriverà il 9 febbraio in versioni PC, PlayStation 4 e Xbox One. Vi lasciamo col video in calce alla notizia!

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.