Gli sviluppatori di Techland sono orgogliosi di annunciare che il loro gioco, Dying Light ha superato i 10 milioni di giocatori in tutto il mondo. Forse vi starete chiedendo come mai nel titolo della news abbiamo scritto “venduto 7 milioni“… In effetti 3 di questi 10 milioni di giocatori hanno piratato illegalmente il gioco. Il CEO dell’azienda Pawel Marchewka si è comunque ritenuto soddisfatto del traguardo raggiunto dal titolo e ha dichiarato:
“La cosa più importante è che il gioco è molto popolare. Posso dire onestamente che siamo molto felici dei risultati ottenuti, del numero di giocatori e della percezione generale del titolo. È una di quelle volte in cui posso dire che è stato un grande successo e credo abbiamo fatto un sacco di scelte giuste. Con questa nuova versione speriamo che la gente decida di acquistare una copia legale. Abbiamo comunque i fondi per il prossimo progetto, quindi va bene comunque, l’importante è che tutti si divertano col gioco”.
Forse come ha detto Marchewka la nuova Enhanced Edition del gioco contenente il DLC The Following spingerà più persone ad acquistare legalmente il gioco. Ripagando gli sviluppatori per tutto il lavoro investito in questo gran titolo. Fateci sapere cosa ne pensate della news e rimanete sintonizzati su Game Legends per non perdervi nessuna news sul mondo videoludico!