Dying Light 2: Stay Human – Guida alle prove dei Nottambuli

Un altra sfida, un altra guida: le Prove dei nottambuli di Dying Light 2: Stay Human vi metteranno i bastoni fra le ruote ma voi le conquisterete

Tiziano Sbrozzi
Di
Tiziano Sbrozzi
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona...
- Senior Editor
Guide
Lettura da 3 minuti

Esistono dieci prove dei Nottambuli in Dying Light 2: Stay Human e grazie a questa guida sarete in grado di trovarle tutte e completarle al meglio. Vincere un Bronzo (o superiore) nella sfida vi consentirà di sbloccare il trofeo o achievement Nottambulo vero: rispetto al primo titolo il trofeo è stato semplificato perché non vi occorra necessariamente il grado Oro ma sarà sufficiente ottenere un grado Bronzo.

Come regola generale, più abilità avete sbloccato nel corso del gioco, più diventa semplice competere in queste missioni, ad esempio l’abilità Paraglinder che si sblocca dopo l’undicesima missione principale “Un posto chiamato Casa” vi sarà molto utile; d’altro canto per completare le missioni III e IX vi servirà il Rampino che si sblocca nella missione principale 16 “Broadcast”. Ecco le 10 prove dei nottambuli:

Prova 1
Distretto: Trinità Bronze

Bronzo: 2 minuti e 55 secondi

Prova 2
Distretto: Cave End

Bronzo: 30 secondi

Prova 3
Richiesto rampino.

Distretto: Guarnigione

Bronzo: 2 minuti

Prova 4
Distretto: Terreni fangosi

Bronzo: 1 minuto e 35 secondi

Prova 5
Distretto: Terreni fangosi

Bronzo: 2 minuti e 10 secondi

Dying Light 2: Stay Human

Prova 6
Distretto: Centro

Bronzo: 2 minuti e 5 secondi

Prova 7
Distretto: Centro

Bronzo: 1 minuto e 25 secondi

Processo 8
Distretto: Terreni fangosi

Bronzo: 1 minuto e 5 secondi

Prova 9
Richiesto rampino.

Distretto: Terreni fangosi

Bronzo: 2 minuti e 40 secondi

Prova 10
Distretto: New Dawn Park

Bronzo: 6 minuti e 40 secondi

Se avete eseguito correttamente tutte le missioni della guida, ora avete un trofeo in più. Continuate a seguire le guide (come questa dei Nottambuli) di Dying Light 2: Stay Human e lo completerete al 100%

Dying Light 2: Stay Human è disponibile dal 4 febbraio per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X e PC. La versione Nintendo Switch invece arriverà da qui ai prossimi 6 mesi.

Il virus ha vinto. La civiltà è precipitata di nuovo in un oscuro Medioevo. La Città, uno degli ultimi insediamenti umani, è sull’orlo della distruzione. Usa agilità e abilità per sopravvivere e dare una nuova forma al mondo. Le tue scelte sono importanti.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.