Dungeons & Dragons – L’onore dei ladri è eccezionale secondo le prime recensioni

Le prime reazioni di Dungeons & Dragons - L'onore dei ladri descrivono il film come un'opera "eccezionale" e "pieno di cuore".

Paolo Saccuzzo
Di
Paolo Saccuzzo
Staff Writer
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme,...
- Staff Writer
News
Lettura da 3 minuti

Nelle ultime ore sono arrivate le prime reazioni di Dungeons & Dragons – L’onore dei ladri e, sebbene non sia tutto rose e fiori, si parla di un film entusiasmante e sorprendente.

Un film di Dungeons & Dragons è in lavorazione da molti anni ma. a causa di problemi legali e DI sviluppo ci è voluto molto tempo per portare il progetto sul grande schermo.

Inoltre la pandemia di COVID-19 ha rallentato lo sviluppo del progetto ulteriormente e il film è stato rinviato più volte tra il 2021 e il 2023. Tuttavia, dopo tutte queste peripezie il film a breve farà il suo debutto sul grande schermo e pare che questa lunga attesa non sia stata vana.

Dungeons & Dragons – L’onore dei ladri è stato mostrato in anteprima al South by Southwest 2023 e sembra che le persone presenti abbiano apprezzato quanto visto.

Seppur alcuni abbiano evidenziato alcuni problemi legati alla durata, al ritmo e alla trama generale del film, molti altri sembrano essere d’accordo sul fatto che il film riesca a bilanciare perfettamente il suo tono.

In queste prime recensioni, inoltre, viene evidenziato positivamente il modo in cui è stato sfruttato forte il cast del film, sottolineando la grande chimica tra tutti gli attori coinvolti.

Dungeons & Dragons – L’onore dei ladri emula l’energia di Guardiani della Galassia e The Avengers con una storia caotica.

Daley e Goldstein offrono umorismo e inquadrature fantastiche e continue mentre il cast sembra divertirsi.

https://twitter.com/mattmonagle/status/1634383998410543104

DUNGEONS & DRAGONS – L’ONORE DEI LADRI (2023): La cosa meravigliosa del gioco di ruolo è che è sia profondamente sciocco che mortalmente serio. La cosa meravigliosa del film è che i cineasti capiscono quell’equilibrio dall’inizio alla fine.

DUNGEONS & DRAGONS: L’ONORE DEI LADRI: Uh, gente? Questo è eccezionale. Una sceneggiatura tesa come un tamburo animata da un cast divertito. Divertente senza mai sentirsi imbarazzato dal materiale. Mi sono innamorato presto e la cosa non è mai scemata.

DUNGEONS & DRAGONS: L’ONORE TRA I LADRI è FANTASTICO.

Un film pieno di anima e di cuore. Umorismo perfettamente intonato, cinematografia meravigliosa, senza dubbio il miglior film dell’anno finora. Con una grafica sbalorditiva e un casting più che incredibile. Rimani per i crediti!

Attualmente non abbiamo recensioni complete ma solo primi pareri pubblicati sui social, ma per delle analisi più approfondite del film non ci resta che attendere alcuni giorni.

In ogni caso, è di buon auspicio il fatto che Paramount stia proiettando il film abbastanza in anticipo rispetto alla sua uscita effettiva, dando di conseguenza alle persone l’opportunità di dire la propria sui social.

Dungeons & Dragons – L’onore dei ladri farà il suo debutto nelle sale italiane in 30 marzo 2023.

Condividi l'articolo
Staff Writer
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme, dal cinema alle serie TV, dai fumetti alla musica, fino ad arrivare ai videogiochi. Amante del mondo Sony, è però cresciuto con i classici Nintendo, nello specifico Super Mario 64 e The Legend of Zelda: Ocarina of Time.