Quando si dice: getta tutto nel calderone e non pensarci più! E’ il caso di Dungeons & Dragons che con il Calderone Omnicomprensivo di Tasha punta a farci lasciare a casa compendi ed altro, relegando tutto in un unico libro.
Crea delle origini su misura per i personaggi che si scostano dall’archetipo della propria razza. Cambia la tua sottoclasse, sostituisci un’abilità o modifica i trucchetti man mano che il tuo personaggio si evolve.
Barbari che si lasciano pervadere dalla potenza della magia in preda all’ira, guerrieri in grado di spostare creature e oggetti con la mente e ladri telepatici che incanalano i propri poteri psionici in lucenti lame magiche che non lasciano alcuna traccia.
Nel Calderone Omnicomprensivo di Tasha troverai:
- Più Opzioni per i tuoi personaggi, utile sia per il master che per il giocatore.
- Più sottoclassi, espanse e modificate.
- Talenti e caratteristiche esclusive per le classi classiche.
- Nuovi incantesimi per ogni personaggio, nuovi oggetti incantati ed artefatti mai visti prima, inclusi i tatuaggi incantati.
- Strumenti e regole facoltative: istruzioni e regole facoltative per diverse situazioni, oltre a una selezione di enigmi già pronti per essere inseriti nelle tue campagne.
- Pericoli Ambientali sapientemente descritti e utili per arricchire l’esperienza di gioco.
- Seguaci: un’interessante opzione di gioco.
- Opzioni per Parlamentare con un Mostro.
- Rompicapi: una pletora di tranelli, trucchi e indovinelli che il master può utilizzare per mettere a dura prova i suoi giocatori.
Non sai come funziona D&D e vuoi iniziare? Gli avventurieri possono avere qualsiasi aspetto e dimensione. Trova quello che fa per te. Un chierico elfico, escluso dalla società per aver abbandonato la tradizione. Un paladino nanico, che fa ammenda per un passato ignominioso. Il Manuale del giocatore ti offre lo scheletro per i tuoi personaggi. Rivestili come preferisci.
Questa notizia contiene un link con affiliazione ad Amazon che potrebbe fruttare una commissione a GameLegends.it.