Due titoli Bandai Namco per il momento cancellati in Italia!

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Bandai Namco in questi giorni sta avvisando le varie catene di negozi per informarle dalla cancellazione in Italia della distribuzione di due giochi, per mancanza di publisher nel nostro Paese.

Bandai NamcoI giochi in questione sono per PS3 e precisamente rispondono ai titoli di Atelier Arland Trilogy e Hyperdimention Neptuna Trilogy.

La casa giapponese ha ribadito che “se nessun altro publisher decide di prenderne la distribuzione, l’uscita in Italia non è più confermata”.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.