Due nuove clip del film Pokemon – Diancie e il bozzolo della distruzione

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Dopo quindici hanno dal debutto al cinema dei Pokemon con il primo, indimenticabile film, Ash e Pikachu tornano sul grande schermo con PokemonDiancie e il bozzolo della distruzione! A fine articolo troverete due nuove clip dalla pellicola, che sarà nei cinema italiani, per un evento speciale, dal 21 al 24 febbraio.

Pokemon - Diancie e il bozzolo della distruzioneQuesta è la sinossi del film:

Nel sotterraneo Regno dei diamanti popolato da centinaia di Carbink, il Pokémon misterioso Diancie è sovrana, ma il cuore di diamante che alimenta il mondo in cui vivono i Carbink si sta esaurendo e Diancie non è ancora abbastanza forte per crearne un altro. Mentre è alla ricerca del Pokémon leggendario Xerneas, Diancie s’imbatte in uno stuolo di furfanti che vogliono sfruttare il suo potere di produzione di diamanti, ma che finiscono per risvegliare il Pokémon leggendario Yveltal dal suo bozzolo! Riusciranno Ash e i suoi amici ad aiutare Diancie a trovare la sua vera forza, a fermare la furia di Yveltal e a salvare il Regno dei diamanti?

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.