Due edizioni speciali per l’Amiibo di Mario?

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Gli Amiibo aumentano di numero, ma a Nintendo sembra non bastare (giustamente, visto il successo che stanno avendo): sembra infatti che la casa giapponese voglia commercializzare due versioni speciali dell’Amiibo di Mario della nuova serie Super Mario Bros.

AmiiboSecondo in tweet di Katy Ellis, infatti, presto avremo anche le edizioni speciali di Metal Mario e Gold Mario, anche se le certificazioni di questi due Amiibo sono state rimosse dal sito ufficiale.

Vedremo quindi se si è trattato solo di un errore (molto poco probabile) o presto dovremo aggiungere due nuovi Amiibo alla nostra collezione.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.