Drive Club posticipato al 2014

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di
Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario,...
News
Lettura da 1 minuti

Purtroppo Drive Club, titolo previsto al lancio di Ps4, è stato reinviato al 2014.

Di seguito le parole del team di Evolution Studios:

“DRIVECLUB sarà un gioco di corse collegato alla rete social veramente innovativo, ma il team necessita di più tempo per consegnare al pubblico la loro visione. Questa decisione riguarda anche l’Instant Game Collection riservata al lancio ai membri Plus. Per essere chiari, DRIVECLUB PlayStation Plus Edition sarà ancora parte della Instant Game Collection, quando verrà rilasciato. Siamo consapevoli che la notizia del ritardo sia deludente, ma vi assicuriamo che il motivo per cui abbiamo preso questa decisione è quello di garantire che, quando DRIVECLUB arriverà, si materializzerà la visione di gioco di guida della nuova generazione.”

Questo è il terzo gioco che viene reinviato dal lancio, dopo The Crew e Watch Dogs, aggiungendosi alle uscite primaverili già contornate di capolavori annunciato quali Destiny e InFamous: Second Son.

driveclub5

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.