DRIFTCE, il simulatore arriva oggi su PlayStation e Xbox

DRIFTCE, Il nuovo simulatore di corse è disponibile ora per console! Ecco tutti i dettagli relativi al nuovo gioco di corse simulative.

Simone Lelli
Di
Simone Lelli
Editor in Chief
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri...
- Editor in Chief
News
Lettura da 2 minuti

505 Games, e lo sviluppatore di giochi di guida ECC Games S.A., noto per titoli come Car Mechanic Simulator, GearShift e altri, hanno presentato DRIFTCE, un nuovo simulatore di guida che offre emozionanti gare di drift.

DRIFTCE offre ai giocatori la possibilità di mettersi al volante di uno dei 12 migliori veicoli da drift con licenza ufficiale, tra cui la Toyota AE86, la Mazda MX5 e la BMW E46 M3. Grazie alla tecnologia Laserscan, DRIFTCE include oltre una dozzina di piste, tra cui la nuova pista di Mount Haruna, oltre a quelle già presenti in DRIFT21. I giocatori potranno quindi mettere alla prova le proprie abilità di guida in curve sempre più impegnative.

In DRIFTCE, il giocatore può personalizzare completamente la propria auto, scegliendo tra 1800 componenti sostituibili come motori, sospensioni e ruote, per soddisfare al meglio le proprie esigenze di guida. Inoltre, è possibile personalizzare la carrozzeria e scegliere tra numerosi colori di vernice e decalcomanie stilizzate, per creare un’auto unica e personalizzata.

DRIFTCE offre una vasta gamma di modalità di gioco, tra cui Carriera, Corsa Veloce, Sandbox, Guida Libera, Solo Run, Time Attack e Gymkhana, oltre alla modalità multiplayer online, per sfidare i propri amici e gli avversari di tutto il mondo.

DRIFTCE è disponibile per PlayStation e Xbox al prezzo consigliato di 29,99€.

TAG:
Condividi l'articolo
Editor in Chief
Segui:
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.