Dreams: la Beta arriverà entro la fine del 2018!

Giuseppe Fragola
Di
Giuseppe Fragola
Dall'ormai lontano 1997 abbatto Draghi virtuali, salvo Principesse, mando in visibilio gli stadi di mezzo mondo a suon di gol e anniento avversari con ogni mezzo...
News
Lettura da 1 minuti

Dreams, seguito spirituale di LittleBigPlanet, attualmente sviluppato da Media Molecule, è previsto in uscita in esclusiva su PlayStation 4 nel 2019.

Non vi è ancora certezza circa la data di lancio precisa, ma quel che da oggi sappiamo con certezza è che potremo mettere le mani sulla versione Beta del titolo entro la fine di quest’anno! Per l’occasione, gli sviluppatori hanno dichiarato inoltre che il prossimo 28 novembre si terrà un nuovo evento livestream dedicato all’atteso titolo.

In live streaming, uno sviluppatore di Media Molecule darà vita in tempo reale ad un livello di gioco, che i giocatori potranno poi toccare con “mano” nella Beta, non appena sarà disponibile!

Condividi l'articolo
Dall'ormai lontano 1997 abbatto Draghi virtuali, salvo Principesse, mando in visibilio gli stadi di mezzo mondo a suon di gol e anniento avversari con ogni mezzo a disposizione (dagli hadouken alle spade infuocate). Non vedo ragione per smettere, quindi continuo!