Nathan Drake non sarà presente in Uncharted: The Lost Legacy

Mirko Mazzatosta
Di
Mirko Mazzatosta
Ho iniziato a giocare grazie ad una PS One nel 2000: Continuo grazie alle console Sony, senza disdegnare le piattaforme Nintendo. Sono fan di molte saghe,...
News
Lettura da 2 minuti

Nei giorni precedenti erano apparsi sul web alcuni rumor che speculavano riguardo la presenza di Nathan Drake nel nuovo Uncharted: The Lost Legacy, ma queste sono state subito bloccate. Infatti, il nuovo titolo della saga sarà dedicato principalmente ai due personaggi Chloe e Nadine, che hanno già fatto la loro comparsa all’interno degli altri capitoli. Nonostante ciò, i fan hanno comunque sperato e dato vita ad alcune voci che parlavano della presenza del ladro. Più precisamente queste voci sono state smentite sul blog di PlayStation dallo stesso sceneggiatore e game director del suddetto gioco, Kurt Margenau.

Uncharted: The Lost Legacy

Lo sceneggiatore ha detto la sua riguardo questi rumor:

Abbiamo pensato a diverse possibili idee relative all’inclusione di Nate come personaggio secondario, ma tutto appariva molto superfluo, in quanto avevamo già detto tutto in Uncharted 4.

Inoltre il direttore ha liquidato le speranze dei fan dichiarando:

Non toccheremo Nathan Drake in alcun modo.

Questo ha deluso la grande maggiorparte dei fan che speravano in un ritorno del famoso ladro, anche per un semplice cameo all’interno del nuovo gioiello di Naughty Dog.
Ricordiamo che Uncharted: The Lost Legacy uscirà su PlayStation 4, ma la data di uscita è ancora un’incognita per tutti. Di certo sappiamo che uscirà entro la fine dell’anno.

Condividi l'articolo
Ho iniziato a giocare grazie ad una PS One nel 2000: Continuo grazie alle console Sony, senza disdegnare le piattaforme Nintendo. Sono fan di molte saghe, ma in particolare di Kingdom Hearts, Final Fantasy, Dark Souls e Tomb Raider. Quando posso gioco anche a LoL, ed il mio champion preferito è Xin Zhao, il Siniscalco di Demacia.