Dragon’s Dogma 2 mostra le zanne nel nuovo gameplay trailer

Dragon's Dogma 2 torna a far parlare di sé in un lungo gameplay trailer che ci illustra le differenze con il suo predecessore del 2012

Sara Pandolfi
Di
Sara Pandolfi
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande...
- Editor
News
Lettura da 1 minuti

Dragon’s Dogma 2 torna a far parlare di sé al Capcom Showcase 2023: il titolo, annunciato solo un mese fa, si è abbondantemente mostrato con un gameplay trailer.

Il titolo fantasy, come dichiarato dallo stesso director, prediligerà la formula open world e una modalità cooperativa fino a 4 giocatori. All’interno del trailer abbiamo assistito agli stili di combattimento dei diversi personaggi.

Dovremo affrontare una grandissima quantità di mostri: alcuni ci sono stati mostrati nel corso del trailer di questo atteso fantasy medievale del quale, purtroppo, manca ancora la data d’uscita.

Condividi l'articolo
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.