Dragon’s Crown: un banner rivela la versione PlayStation 4 del gioco

Marco Crippa
Di
Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console...
News
Lettura da 1 minuti

Buone notizie per tutti coloro che hanno sempre desiderato giocare a Dragon’s Crown, ma che non erano in possesso di una PS Vita o di una PlayStation 3: infatti proprio in queste ore la pagina NicoNico, dove verrà trasmessa la diretta Atlus del Tokyo Game Show 2017, ha inserito un banner relativo al preordine di Dragon’s Crown Limited Edition per PlayStation 4.Dragon's Crown

Sfortunatamente cliccando sul banner, si viene si portati nel sito ufficiale di Dragon’s Crown, ma per il momento non vi è traccia di nessuna versione PlayStation 4 di questo gioco. La cosa più probabile è che questo banner pubblicitario sia stato inserito, per errore, in anticipo rispetto ai tempi stabiliti del publisher e che la versione PS4 di Dragon’s Crown sarà presentata solo ed esclusivamente durante l’evento Atlus previsto per il 24 settembre.

Non ci resta dunque che attendere ancora qualche giorno per scoprire se il gioco arriverà davvero sulla console ammiraglia di Sony o se, semplicemente, si tratta di una falsa speranza.

 

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.