Atlus pubblica una serie di nuove immagini di Dragon’s Crown Pro

Giuseppe Scibetta
Di
Giuseppe Scibetta
Un tipo, che fa cose, le fa di notte, completamente disorganizzato. Un tipo, che aspetta la notte, per assaporarne il silenzio, dedicandosi un po' qua e...
News
Lettura da 2 minuti

Atlus ha quest’oggi pubblicato dei nuovi screenshot di Dragon’s Crown Pro. Il genere, per chi non lo conoscesse, è quello nato nei cabinati delle sale giochi e poi successivamente portato a nuova vita da alcune case di produzione. Una di queste è VanillaWare, che già nel 2013 aveva proposto il titolo per PlayStation 3 concedendogli un restyling e introducendo la terza dimensione.

Il team che si occupa del titolo è sempre stato molto attento allo stile del gioco, all’aspetto artistico e grafico. Inoltre a sottolineare la cura di tali elementi, sarà disponibile in aggiunta anche un Royal Package, al cui interno sono presenti le soundtrack ed un opuscoletto.

Lo stile di gioco, rimane sempre quello del classico picchiaduro a scorrimento, molto ben costruito ed arricchito con alcune chicche confacenti al mondo RPG. Sarà quindi possibile seguire la trama del gioco, ragionando sia sulla composizione dello slot items, sia nell’uso delle skill particolare e per nulla scontato. I personaggi di Dragon’s Crown Pro sono sempre i classici. La scelta, è di conseguenza tra 6 diverse classi che già conosciamo: Mago, Incantatrice, Guerriero, Nano, Amazzone e Elfa. L’adozione di un tipo piuttosto che un altro cambierà tanto le dinamiche di gioco, quanto ritmo e metodo di gestione del personaggio.

Dragon’s Crown Pro tuttavia, potrà essere acquistato solo in Giappone l’8 febbraio 2018 esclusivamente per PS4. Nessuna informazione è ancora emersa per un possibile approdo in Europa.

 

Condividi l'articolo
Un tipo, che fa cose, le fa di notte, completamente disorganizzato. Un tipo, che aspetta la notte, per assaporarne il silenzio, dedicandosi un po' qua e un po' la, alle cose che ama. Nato su un 486 è andato alla conquista di console e PC ed ora butta giù due righe.