Dragon’s Crown Pro: arriverà in occidente e sarà giocabile al PSE 2017

Giuseppe Scibetta
Di
Giuseppe Scibetta
Un tipo, che fa cose, le fa di notte, completamente disorganizzato. Un tipo, che aspetta la notte, per assaporarne il silenzio, dedicandosi un po' qua e...
News
Lettura da 2 minuti

Il remastered di VanillaWare arriverà in occidente con tutto il suo fascino da game 2D. Per chi non lo conoscesse infatti Dragon’s Crown Pro è un hack-and-slash, couch co-op, in 2D e diverrà giocabile su PlayStation 4 e Playstation 4 PRO. Il titolo approderà tra le mani dei fan solo durante il 2018, ma sarà giocabile per i più curiosi nel PlayStation Experience 2017.

Il game porta con se oltre alla possibilità di essere giocato su delle nuove console, anche dei miglioramenti di carattere grafico e non solo. Per coloro quali avevano iniziato il titolo su altre console, non dovranno iniziarlo da capo, infatti sarà possibile trasferire i vecchi salvataggi tramite una compatibilità cross-Save online oltre che una cross-Play online tra PLayStation 3 e PS Vita. Verranno incluse tutte le Patch, sarà giocabile con tutti i pro del 4K mettendo in risalto lotte con spada, armi e saccheggi ad Hydeland.

Dragon’s Crown ProE’ stata anche introdotta una nuova colonna sonora, composta dal grande Hitoshi Sakimoto suonata da un’orchestra dal vivo. Rimanendo in tema audio, i dialoghi saranno disponibili sia in inglese che in giapponese, con la possibilità di sottotitoli tradotti in lingua francese, italiana, tedesca e spagnola. La parte bella di Dragon’s Crown Pro è la possibilità che il titolo offre di giocare in compagnia di altri 3 giocatori per un numero complessivo di 4 a giocare in contemporanea. Questo fa si che non ci si annoi così facilmente.

Dragon’s Crown Pro sarà giocabile al PSE 2017 il 9 e 10 dicembre. Per altre informazioni continuate a seguirci sempre su GameLegends.

Condividi l'articolo
Un tipo, che fa cose, le fa di notte, completamente disorganizzato. Un tipo, che aspetta la notte, per assaporarne il silenzio, dedicandosi un po' qua e un po' la, alle cose che ama. Nato su un 486 è andato alla conquista di console e PC ed ora butta giù due righe.