Il remastered di VanillaWare arriverà in occidente con tutto il suo fascino da game 2D. Per chi non lo conoscesse infatti Dragon’s Crown Pro è un hack-and-slash, couch co-op, in 2D e diverrà giocabile su PlayStation 4 e Playstation 4 PRO. Il titolo approderà tra le mani dei fan solo durante il 2018, ma sarà giocabile per i più curiosi nel PlayStation Experience 2017.
Il game porta con se oltre alla possibilità di essere giocato su delle nuove console, anche dei miglioramenti di carattere grafico e non solo. Per coloro quali avevano iniziato il titolo su altre console, non dovranno iniziarlo da capo, infatti sarà possibile trasferire i vecchi salvataggi tramite una compatibilità cross-Save online oltre che una cross-Play online tra PLayStation 3 e PS Vita. Verranno incluse tutte le Patch, sarà giocabile con tutti i pro del 4K mettendo in risalto lotte con spada, armi e saccheggi ad Hydeland.
E’ stata anche introdotta una nuova colonna sonora, composta dal grande Hitoshi Sakimoto suonata da un’orchestra dal vivo. Rimanendo in tema audio, i dialoghi saranno disponibili sia in inglese che in giapponese, con la possibilità di sottotitoli tradotti in lingua francese, italiana, tedesca e spagnola. La parte bella di Dragon’s Crown Pro è la possibilità che il titolo offre di giocare in compagnia di altri 3 giocatori per un numero complessivo di 4 a giocare in contemporanea. Questo fa si che non ci si annoi così facilmente.
Dragon’s Crown Pro sarà giocabile al PSE 2017 il 9 e 10 dicembre. Per altre informazioni continuate a seguirci sempre su GameLegends.