Dragon’s Crown Pro: la data d’uscita slitta di alcune settimane

Marco Crippa
Di
Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console...
News
Lettura da 1 minuti

Brutte notizie per tutti i giapponesi e gli amanti dei giochi import che attendevano con ansia l’uscita di Dragon’s Crown Pro, il remake per PlayStation 4 dell’omonimo titolo disponibile per PlayStation 3 e PlayStation Vita. Infatti in queste ore Atlus ha annunciato che il lancio del gioco sarà rinviato di alcune settimane, passando così dal 25 gennaio all’8 febbraio 2018.

Le motivazioni di tale scelta sono al momento sconosciute, ma Atlus ha comunque confermato che le prime copie del gioco includeranno uno speciale Digital Game Book intitolato Treasure of Demon Island.

Continua invece a non essere confermata la possibilità che Dragon’s Crown Pro sbarchi sul mercato europeo. Non ci resta dunque che attendere e continuare a sperare.

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.