fbpx
NewsCinema e TV

Dragon Trainer: annunciato il remake live action

how-train-your-dragon

Mercoledì da The Hollywood Reporter è arrivata quella che sembra essere una notizia piuttosto interessante, un nuovo live-action di Dragon Trainer sarebbe nei programmi della Universal Pictures. Dopo diverse esperienze pregresse con il franchise sembra che anche questa volta Dean DeBlois tornerà a prendere parte al progetto; si occuperà di scrittura, direzione e produzione del film assieme a Marc Platt.

Ad aggiungere valore a questo recente annuncio è sicuramente il suo trattarsi della prima esperienza di Dreamworks con un film live action per cui, tra le altre cose, sono già iniziati i casting. Nonostante se ne sia parlato ora per la prima volta sembra che Universal Pictures abbia le idee piuttosto chiare sul progetto che riporta infatti già una data d’uscita, Dragon Trainer live action arriverà nelle sale il 14 marzo 2025.
how-train-your-dragonDurante l’intervista ci si ritrova anche a parlare degli obiettivi che questo live action avrà nel lungo termine, il film è a tutti gli effetti un reboot ma dove vuole andare a parare? Si chiuderà qui o modificherà in qualche modo la trama originale? Dean DeBlois si è esposto sull’argomento. A suo dire la storia che coinvolge Hiccup e Sdentato è ufficialmente conclusa e al momento non sembra esserci intenzione di continuare, il regista sembra essere più propenso a nuovi spin off.

LEGGI ANCHE  Hiroyuki Sanada, la star di Shogun nel film di Ghost of Tsushima?
Daniele Ferraro
Appassionato a qualunque sfaccettatura della cultura pop si avvicina al mondo dei videogiochi con il Game Boy Advance. Cresciuto catturando centinaia di Pokémon e risolvendo tutti gli enigmi affrontati dal Professor Layton ha poi fatto di quella passione una delle sue ragioni di vita.

    Comments are closed.

    0 %