Dragon Quest XI: Sony spera possa diventare un sistema system-seller

Patrizio Coccia
Di
Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play...
News
Lettura da 1 minuti

Nel corso di un’intervista rilasciata da Atsushi Morita, noto Presidente di Sony Japan, ha dichiarato di avere grandissime aspettative per quanto riguarda Dragon Quest XI.

Oltre che da giocatore, Morita attende impazientemente il videogame poiché intravede nel titolo di Square-Enix le potenzialità per diventare un vero e proprio system-seller per PlayStation 4 in terra orientale. Ricordiamo a tutti gli interessati che il titolo uscirà il prossimo 29 novembre in Giappone su 3DS e PlayStation 4. Purtroppo non è ancora disponibile una data di release occidentale.

Dragon Quest XI

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.