Dragon Quest Builders presentato al Jump Festa

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 1 minuti

Il video di Dragon Quest Builders che vi proponiamo in calce alla notizia, è la presentazione avvenuta durante la Jump Festa 2015. Il video è approdato in rete proprio oggi, e ci mostra più approfonditamente riguardo a quanto visto fin ora, le meccaniche e lo stile di gioco dello spin-off della famosissima saga nipponica. La Jump Festa è tutt’ora in corso in Giappone, e non è escluso che oltre a questo video non si presenti entro la fine qualche altra piccola chicca.

Dragon Quest Builders

Vi ricordiamo che Dragon Quest Builders arriverà il 28 Gennaio in Giappone (per il momento), e sarà disponibile sulle console Sony PlayStation 4, PlayStation 3, e PlayStation Vita. Vi lasciamo alla visione del video di circa 30 minuti), e vi invitiamo a lasciarci le vostre impressioni ed i vostri pareri commentando in fondo a questa notizia. In alternativa, lasciate un commento nell’apposita sezione sotto alla news sulla pagina Facebook di Game Legends!

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.