Dragon Ball Xenoverse e Dragon Ball Xenoverse 2 hanno venduto oltre 10 milioni di copie

Valerio Pagnotta Proietti
Di
Valerio Pagnotta Proietti
Ventisettenne romano con una grande passione per il cinema d'autore, i gangster movie e i film del maestro Tarantino. Cresciuto a pane, Magic e fumetti americani,...
News
Lettura da 1 minuti

La società giapponese Bandai Namco Entertainment ha annunciato che la serie Dragon Ball Xenoverse ha venduto un totale di dieci milioni di copie vendute; i dati includono sia le versioni digitali che le copie fisiche. La prima versione del gioco, ovvero Dragon Ball Xenoverse usci nel 2015 per PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360, Xbox One e PC mentre il seguito del gioco, vale a dire Dragon Ball Xenoverse 2, uscì il nell’ottobre del 2016 solamente per console di nuova generazione. Approdò, un anno più tardi, anche sulla console ibrida Nintendo Switch.

La società, forte di questo importante traguardo, ha annunciato l’introduzione di due nuovi personaggi scaricabili entro la fine del mese di agosto: Super Baby Vegeta e Kefla.

Condividi l'articolo
Ventisettenne romano con una grande passione per il cinema d'autore, i gangster movie e i film del maestro Tarantino. Cresciuto a pane, Magic e fumetti americani, ama vivere al massimo ogni sua passione, condividendole sempre con qualcuno per renderle migliori.