Dragon Ball Xenoverse 2: un nuovo video mostra le trasformazioni

Alberto "Allister" De Lorenzis
Di
Alberto "Allister" De Lorenzis
Nato e cresciuto nel panorama videoludico con e da mamma Sony. Nonostante la forte passione per il retrogaming, è sempre aggiornato sulle ultime novitá e pronto...
News
Lettura da 2 minuti

Bandai Namco ha pubblicato, sul suo canale Youtube, un nuovo video per Dragon Ball Xenoverse 2,  in occasione del Japan Anime Expo 2016. Il video (che potrete vedere in calce all’articolo) mostra tutte le nuove trasformazioni accessibili al nostro avatar personalizzato; tra cui: il Super Sayan 3 per la razza Sayan, la forma Kid per la razza dei Majin e la forma Gold per quella di Freezer.dragon-ball-xenoverse-2-bring-anything-new-to-t-987244I giocatori, oltre all’Edizione Standard, potranno contare su due versioni che includono al loro interno interessanti contenuti; tra cui un’imperdibile Action Figure di Goku Master Stars alta 34 centimetri.Il gioco, secondo quanto rivelato, oltre ad essere progettato per sfruttare tutto il potenziale dell’attuale generazione di console e PC, porterà i giocatori all’interno del più ampio e dettagliato mondo di Dragon Ball mai pensato. Recentemente il team di sviluppo ha inoltre confermato che DJ Steve Aoki, oltre a remixare una serie di famosi brani musicali dell’universo di Dragon Ball Z, farà la sua comparsa all’interno del gioco come NPC con cui i giocatori potranno interagire nella città di Conton.

Il lancio di Dragon Ball Xenoverse 2 è fissato per il 28 ottobre in Europa su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Che ve ne pare di queste nuove trasformazioni?

Condividi l'articolo
Nato e cresciuto nel panorama videoludico con e da mamma Sony. Nonostante la forte passione per il retrogaming, è sempre aggiornato sulle ultime novitá e pronto a condividerle con gli appassionati come lui.