Uno degli ultimi videogiochi inerente alla saga dei Sayan, vale a dire Dragon Ball Xenoverse 2, potrebbe in futuro venir rilasciato anche sulle console next-gen come PlayStation 5 e Xbox Series X. Il titolo ha ottenuto un ottimo riscontro da parte della critica ed è stato capace di piazzare anche un numero considerevole di copie: ben sei milioni tra formato fisico e digitale distribuite su PlayStation 4, PC, Xbox One e Nintendo Switch.
Attraverso il nuovo numero di “V-Jump”, rivista giapponese dedicata al mondo videoludico, siamo venuti a conoscenza del nuovo DLC che si chiamerà “Chronoa”, ma non è tutto. Secondo un utente di ResetERA, l’articolo originale e completo della rivista parlava anche di un futuro approdo sulle console di prossima generazione. Ovviamente per ora rimane un semplice rumor, visto che quasi tutte le testate europee hanno omesso questo particolare che potrebbe significare un semplice errore di traduzione da parte dell’utente.
In tutta onestà, essendo questo un titolo non propriamente nuovo (Dragon Ball FighterZ e Dragon Ball Z: Kakarot avrebbero decisamente più chanche) e parte di una “serie”, l’unico vero motivo che potrebbe portarlo ad una rivisitazione sulle future console sarebbe quella di un terzo episodio della saga. Non resta che attendere e scoprire se Dragon Ball Xenoverse tornerà nuovamente sugli scaffali. Per riscoprire la nostra recensione cliccate qui.