Dragon Ball FighterZ: ecco data e orari della beta, maggiori dettagli anche sul sistema Shenron

Patrizio Coccia
Di
Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play...
News
Lettura da 2 minuti

Bandai Namco, durante le scorse ore, ha svelato nuovi dettagli sull’attesissimo Dragon Ball FighterZ. Nel gioco di base avrete inclusi tre nuovi personaggi di Dragon Ball Super: Beerus, Hit e Goku Black. Per la prima volta in un picchiaduro farà il suo debutto un sistema denominato Shenron. Quest’ultimo agirà man mano che i giocatori riusciranno a eseguire un certo numero di combo, facendo così apparire le Sfere del Drago durante le battaglie: dopo averle raccolte tutte e sette Shenron offrirà un desiderio ai giocatori e per aiutarli a vincere la battaglia, verranno proposte quattro opzioni. Gli utenti inoltre potranno rivivere i momenti più celebri di Dragon Ball con brevi filmati che si attiveranno prima o dopo la battaglia, a condizione che i giocatori soddisfino determinati requisiti.

I giocatori interessante potranno scaricare la Beta aperta a tutti il prossimo mese, più esattamente dalle ore 9:00 del 14 gennaio fino alla stessa ora del 16 gennaio. Chiunque avrà preordinato il titolo potrà accedere a questo contenuto il 13 dello stesso mese, esattamente un giorno prima dei normali utenti.  Cosa ne pensate? Ricordiamo a tutti gli interessati che Dragon Ball FighterZ sarà disponibile il 26 gennaio su PlayStation 4, Xbox One e PC. Restate connessi con noi per non perdervi nessuna novità.

 

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.