Dragon Ball FighterZ: compare una prima schermata di selezione personaggio

Davide Di Tolla
Di
Davide Di Tolla
Giocatore fin dalla tenera età, mi sono avvicinato a questa passione tramite il tanto amato Game Boy, che mi ha fatto scoprire un mondo totalmente nuovo...
News
Lettura da 2 minuti

Dragon Ball FighterZ è il prossimo capitolo videoludico ispirato alla fortunata serie di Akira Toriyama. Le notizie relative a questo nuovo titolo vanno pian piano crescendo e, come di consueto, cominciano anche a spuntare in rete alcuni interessanti screenshot riguardanti determinate interfacce del gioco in questione. A questo proposito un utente, tramite twitter, ha pubblicato la schermata relativa alla selezione dei personaggi, consentendoci di dare un primo sguardo, oltre che al layout della pagina, a quello che sarà il roster definitivo dei combattenti.

A saltare subito all’occhio sono degli spazi vuoti ai lati e al centro della schermata. Molto probabilmente, questi buchi verranno colmati con i personaggi che dovrebbero essere resi disponibili tramite DLC. La griglia non si mostra ricca e articolata come vista in diversi giochi passati, ma risulta una selezione di combattenti ben bilanciata e apprezzabile da tutti. Per rimanere aggiornati su tutte le novità relative a Dragon Ball FighterZ e tanto altro ancora, continuate a seguirci qui su Game Legends.

Condividi l'articolo
Giocatore fin dalla tenera età, mi sono avvicinato a questa passione tramite il tanto amato Game Boy, che mi ha fatto scoprire un mondo totalmente nuovo ed inesplorato, quello fantastico dei videogiochi. Ad oggi, studio e lavoro in un ambiente che spero mi consenta, un giorno, di affermarmi come membro del settore.