Dragon Ball FighterZ: Bandai Namco svela la CollectorZ Edition

Patrizio Coccia
Di
Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play...
News
Lettura da 1 minuti

Bandai Namco, durante le scorse ore, ha svelando i dettagli legati alla CollectorZ Edition europea di Dragon Ball FighterZ mostrando ufficialmente anche la modalità storia con un nuovo gameplay che trovate in calce alla notizia. La compagnia ha presentato anche l’offerta per gli utenti che effettueranno il pre-order aprendo le registrazioni alla closed beta.

Dragon Ball FighterZPer quanto riguarda la CollectorZ Edition, invece, quest’ultima conterrà una statuetta di Goku da 18 cm in esclusivo stile Manga Dimension, 3 artbook e un esclusivo SteelBook. Entrambe le edizioni CollectorZ e Standard offriranno bonus pre-order a tutti i giocatori inclusi l’accesso in anteprima alla Open Beta di gennaio, la possibilità di sbloccare 2 personaggi, SSGSS Goku e SSGSS Vegeta, e due avatar esclusivi  da utilizzare nelle lobby. Cosa ne pensate? Il videogame arriverà a febbraio 2018 su Xbox One, PlayStation 4 e in formato digitale su PC. Restate connessi con noi per non perdervi nessuna novità.

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.