Con un guizzo del tutto inaspettato Games Stop Ireland, ha da poco aggiunto nel suo listino ufficiale Dragon Age 4. Nessuno in tutto il mondo si aspettava l’inserimento del quarto atteso capitolo della fortunata serie, anche perché pochissimo tempo fa, BioWare, aveva dichiarato di aver bisogno di più tempo per completare realmente lo sviluppo.
Nella pagina pubblicata dalla sezione irlandese della catena di negozi di videogiochi più famosa al mondo, il titolo sviluppato da BioWare e che verrà pubblicato da Electronic Arts, risulta uscire nel corso del prossimo 29 dicembre in versione PC Windows con un prezzo di 59,99 euro, Play Station 4 e Xbox One con un prezzo di 69,99 euro.
Con tutta probabilità, la pagina è stata creata appositamente dalla catena come un placeholder, in attesa delle conferme ufficiali, che arriveranno come sempre da BioWare e Electronic Arts. Godiamoci lo stesso questa pagina creata da Games Stop Ireland, con la speranza che veramente Dragon Age 4, potrebbe arrivare entro e non oltre la fine di quest’anno.
Quali e quante aspettative riponete in questo attesissimo quarto capitolo della serie di Action RPG, tra le più amate al mondo? Noi confidiamo come sempre nel lavoro delle due società e per questo non vediamo l’ora di poteri mettere le mani sopra.