Dopo Fallout, non è prevista una serie TV per The Elder Scrolls

Anche se la serie TV di Fallout sta riscuotendo un buon successo, Bethesda non ha intenzione di fare adattamenti dei suoi altri franchise

Sara Pandolfi
Di
Sara Pandolfi
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande...
- Editor
News
Lettura da 1 minuti

Oggi, 11 aprile 20, è il giorno dell’approdo su Amazon Prime Video della serie TV di Fallout. La prima stagione di questa attesa serie sembra, per il momento, essere l’unico progetto nei piani di Bethesda per quanto riguarda il mondo del piccolo schermo.

Come dichiarato dal rappresentante di Bethesda Todd Howard, l’azienda sembra non avere programmi oltre a Fallout (e ad un’ipotetica seconda stagione della serie) per il futuro. Leggiamo insieme le sue dichiarazioni:

“Non c’è proprio nulla in cantiere ora: tutti mi chiedono a gran voce la serie di TES, e io continuo a dire che non ci stiamo lavorando né che ci interessa iniziare a lavorarci su. L’idea per Fallout è nata in modo del tutto naturale e coerentemente al progetto e, per questo motivo, ne siamo enormemente soddisfatti, a risultato compiuto.”

“Non posso prevedere il futuro, ma questo è stato uno dei progetti più divertenti che abbia mai realizzato, e siamo davvero al settimo cielo, tutti nello studio la vedono in questo modo.”

Al momento, insomma, soprattutto un adattamento televisivo di TES non sembra essere nei piani dell’azienda. Vi ricordiamo che potete recuperare presso questo link la nostra recensione della serie TV di Fallout.

Condividi l'articolo
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.