DOOM, svelati nuovi dettagli tecnici!

Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Di
Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col...
News
Lettura da 1 minuti

Tramite un messaggio pubblicato sul blog ufficiale di Bethesda, ci sono stati rivelati interessanti novità riguardo al reparto tecnico di DOOM. Il responsabile della programmazione di ID Software, Billy Khan ha promesso che il gioco girerà su tutte le piattaforme alla risoluzione di 1080p e con un frame rate stabile a 60 fotogrammi al secondo. Lo sviluppatore ha anche rivelato che il sistema di illuminazione ed i render basati sulla fisica di idTech 6, stanno permettendo agli addetti ai lavori di modellare personaggi ed ambienti molto realistici.

DOOMCome abbiamo visto dagli screenshot e dai trailer DOOM sembra davvero eccellere sotto il punto di vista grafico, non vediamo l’ora di metterci le mani sopra per provarlo! Vi ricordiamo che Doom uscirà ufficialmente il 13 maggio su PlayStation 4, Xbox One e Personal Computer.

Qui trovate il link al sito ufficiale del gioco!

Condividi l'articolo
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col tempo e ora predilige gli eSports, in particolare League of Legends ed Hearthstone, segue con attenzione gli eventi competitivi di tutto il globo tifando come un vero ultrà. Champions preferiti di LoL: Ezreal, Blitzcrank e Yasuo.