Doom: svelata data della closed beta

Alessio Lucherini
Di
Alessio Lucherini
Staff Writer
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola, prima con Nintendo, poi Sony e infine anche Microsoft. Tra la scrittura...
- Staff Writer
News
Lettura da 2 minuti

Doom, reboot dell’omonimo sparatutto sviluppato da Id Software e pubblicato da Bethesda Softworks, uscirà il 13 maggio 2016 su PlayStation 4, Xbox One e Microsoft Windows. C’è, però, una buona notizia per i pochi fortunati, i quali potranno provare con largo anticipo la closed beta del titolo.

Doom nemici (1)

Inanzitutto, Bethesda ha deciso che la closed beta di Doom sarà dedicato a tutti coloro che in precedenza hanno effettuato il pre-order di Wolfenstein: The New Order e aprirà i battenti dal 31 marzo 2016 alle ore 22 Eastern Time (UTC -5) al 3 aprile 2016 alle ore 22 Eastern Time (UTC -5) per tutte le piattaforme sopra elencate.

Fortunatamente, esiste un modo per poterci giocare da subito senza avere il bisogno di aver fatto il pre-order. A partire dal 1° aprile 2016 alle ore 18 EST, i rivenditori di Game Stop avranno un codice per la closed beta di Doom; quello che si deve fare è visitare il negozio Game Stop più vicino a voi e richiedere appunto il codice, ma sarà riservato soltanto al primo cliente che lo richiederà, dopodiché non si potrà più averne la possibilità di ottenerlo. Visitate il sito apposito per trovare il Game Stop più vicino alla vostra zona.

Doom ha rilasciato recentemente anche un trailer del gameplay se avete voglia di vederne il contenuto assai sanguinoso e brutale. Buona visione!

Condividi l'articolo
Staff Writer
Segui:
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola, prima con Nintendo, poi Sony e infine anche Microsoft. Tra la scrittura e i pensieri intrisi nell'animo salsero-bachatero, viaggia costantemente in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... perché Hyrule è la sua casa preferita, un posto dove ha lasciato completamente se stesso!