DOOM: parte la petizione per inserire le mod!

Luciana Perrucci
Di
Luciana Perrucci
Contributor
Traduttrice e revisora (anche) di videogiochi, tra il lavoro, il gaming il suo podcast e le recensioni, Luciana ha deciso che dormire non fa per lei....
- Contributor
News
Lettura da 1 minuti

Dopo la grande e sopratutto calorosa accoglienza che il reboot di DOOM ha ricevuto, è stata avviata da poche ore circa una petizione per chiedere a Bethesda di aggiungere compatibilità con le mod. A quanto pare molti hanno notato la loro assenza e non ne sono stati molto felici, nonostante la presenza dell’editor di mappe SnapMap. In questo momento la petizione non ha raggiunto un numero significativo di firme, ma l’autore non intende assolutamente arrendersi e cercherà di convincere in tutti i modi possibili ID Software e Bethesda a supportare le mod in DOOM.

DOOM

Non è ancora chiaro se l’utente in questione abbia già qualche malsana idea in testa per crearne alcune, ma supponiamo sia molto probabile. Che tipo di mod vi piacerebbe venga inserita nel gioco? E quanti ti voi hanno già firmato questa petizione sperando nell’arrivo di queste ultime? Se non lo avete già fatto vi invitiamo a farlo di corsa! Assicurandovi che vi terremo informati come sempre sull’evolversi della vicenda, vi invitiamo a lasciare un commento qui sotto, oppure sulla nostra pagina Facebook!

Avete letto la nostra recensione? Cosa ne pensato del titolo? Lo state apprezzando? Fateci sapere le vostre considerazioni in merito commentando, se volete, la news!

 

Condividi l'articolo
Contributor
Traduttrice e revisora (anche) di videogiochi, tra il lavoro, il gaming il suo podcast e le recensioni, Luciana ha deciso che dormire non fa per lei. È fermamente convinta che non arriverà ai 40 anni di questo passo. Tra i suoi generi videoludici preferiti ci sono gli horror, le avventure grafiche e i gestionali. È allergica ad Animal Crossing.