VideogiochiNews

Tutti i filmati di Overwatch al cinema!

Se siete grandi fan di Overwatch, questa notizia può fare al caso vostro! Blizzard ha annunciato che per il 23 maggio, nelle maggiori sale cinemtografiche di tutta Europa e per una intera notte, saranno proiettati sul grande schermo vari filmati dedicati allo sparatutto in cooperativa. Nell’iniziativa, verranno mostrati una serie di filmati, trailer degli eroi presenti nel gioco e corti animati, con tanto di un nuovo episodio che vedrà il vigilante Soldato 76 come protagonista.

Alive Overwatch

Inoltre, per tutti i partecipanti a quest’iniziativa potranno usufruire di uno speciale bonus, ovvero l’opportunità di scoprire il dietro le quinte della storia e della narrazione del gioco in una conferenza con gli sviluppatori condotta da Michele Morrow, oltre ad alcuni premi in palio. Se questa occasione vi sia di vostro gradimento e non volete perdere ogni minimo segreto del titolo di Blizzard, allora potete prenotare i biglietti dei cinema più vicini a voi e alle quali aderiranno alla visione dei filmati sopra elencati a questa pagina.

Quanti di voi vorranno accaparrarsi i biglietti per un’iniziativa unica nel suo genere e vedere ogni curiosità del gioco insieme a una buona compagnia di appassionati? Vi ricordiamo che Overwatch sarà disponibile fra quattro giorni (24 maggio) su piattaforme PlayStation 4, Xbox One e PC.

Alessio "Lello" Lucherini
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. Perché iniziare dalla grande N per poi passare alla PS e infine giungere all'equilibrio tra le due parti ha rappresentato il suo stadio evolutivo nel mondo videoludico. Predilige gli scontri tra i classici Nintendo, lavora come esperto Evocatore sottopagato da Akras su Brave Frontier RPG e viaggia tra le mille avventure nel continente di Tamriel in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... ah no quella è Hyrule. Però diciamocelo; alla fine per lui Tamriel e Hyrule sono come lo ying e lo yang, un dualismo alla quale difficilmente gli si può togliere dalla mente e dal cuore!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche