DOOM: mostrata un’ora di campagna single player

Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Di
Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi,...
News
Lettura da 2 minuti

Bethesda ed id Software, nella giornata di ieri, ha tenuto la tanto attesa diretta su Twitch dedicato a DOOM. Il filmato, posto in calce alla news, mostra per la prima volta in assoluto un’ora di campagna single player del titolo.

Il Creative Director, Hugo Martin, e l’Executive Producer Marty Stratton hanno infatti giocato le prime missioni della campagna; vero e proprio punto di forza da sempre di questa immortale saga videoludica, e qualche altra sparsa con l’aggiunta di nuove armi e nemici. Prima di lasciarvi al filmato raccomando, a tutti coloro che voglio evitare lo spoiler, di non aprire il video; per tutti gli altri invece non resta che augurarvi una piacevole visione:

Il single-player dello sparatutto marchiato id Software durerà, almeno stando alle prove svolte negli uffici di Bethesda, più di 13 ore, il tutto ovviamente sarà influenzato dalla difficoltà selezionata e dall’approccio con cui il giocatore affronterà determinate situazioni e Boss.

DOOM sarà disponibile dal 13 maggio 2016 su PlayStation 4, Xbox One e PC. Siete rimasti impressionati dalla campagna single player? Quali sono le vostre aspettative verso questo atteso e frenetico FPS? Fateci sapere le vostre impressioni in merito commentando, se volete, la news!

Condividi l'articolo
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi, moltissimi, troppi, e non ne mantiene uno. Nasce, cresce, corre, sbatte e riparte. Le sue esperienze videoludiche sono innumerevoli e poliedriche: parte da pargolo con le console della grande N nuove di pacca, proseguendo poi con approcci più aggressivi senza saltare una generazione. Ovviamente con tutta questa carne al fuoco è arrivato a non apprezzare più nulla: "Ë un bel gioco, ma non fa per me". Il nostro Ditto personale si accoppia con qualsiasi partner, divenendo uno dei punti focali delle collaborazioni del sito. Predilige il genere FPS, TPS e Platform d'avventura di ogni genere!