Siete amanti delle sfide impossibili? Credete che Dark Souls sia una bazzecola per voi? I ragazzi di id Software hanno deciso di mettervi nuovamente alla prova con la loro ultima fatica; DOOM. L’Executive producer Marty Stratton e il Creative Director Hugo Martin, in un’intervista rilasciati ai nostri colleghi di IGN, hanno parlato del livello di difficoltà massimo che si potrà selezionare nell’atteso e frenetico FPS.
Selezionando infatti tale modalità denominata Incubo, il nome è gia tutto un programma, verrà aggiunta automaticamente la terrificante permadeath. Da Incubo dunque, la modalità si trasformerà in Ultra-Incubo; se infatti durante il gioco morirete dovrete ricominciare daccapo…no checkpoint e no respawn. Stratton ha commentato tale feature così, aggiungendo anche come tutto ciò coinvolgerà il giocatore a sfidare costantemente altri giocatori per vedere chi sopravvivrà di più alla sfida:
“Quando muori, rimane lì un elmetto da Marine, e i tuoi amici possono vederlo, così come tu puoi vedere i loro. Puoi sempre cercare di superare i punti che sono stati raggiunti.”
DOOM sarà disponibile dal 13 maggio 2016 su PlayStation 4, Xbox One e PC. Cosa ne pensate della permadeath? Vi cimenterete in questa grande sfida? Fateci sapere cosa ne pensate in merito commentando, se volete, la news!