DOOM: Conan O’Brien si scontra con un Mancubus

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Nuovo video della consueta rubrica di Conan O’Brien, famoso attore e presentatore statunitense che si diletta nel giocare diversi titoli e crearci su dei piccoli sketch comici; lo stesso è successo per un titolo che di comico ha ben poco ma che anzi, come lui stesso all’interno del video sottolinea, è “davvero violento”: l’attesissimo DOOM.

Doom nemici (7)

L’ultimo video di questa famosa rubrica chiamata Clueless Gamer e facente parte del suo Late Night Show è andata in onda e ha mostrato proprio il presentatore in compagnia di Von Miller dei Denver Broncos e Josh Norman dei Carolina Panters giocare all’ultima fatica di id Software. Il video, davvero divertente, oltre ad intrattenere per il semplice gusto di farlo (è quello il suo scopo, alla fin fine), mostra indirettamente nuove sessioni di gameplay, con tanti nemici al macello e addirittura un Mancubus.

Ricordiamo che DOOM sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC a partire dal 13 maggio, insieme ad una stupenda Collector’s Edition, creata in collaborazione con TriForce e che comprende un’esclusiva e dettagliata action figure alta 30 centimetri di uno tra i demoni più famosi della serie, il Revenant.

Ecco a voi il video, buona visione!

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.