DOOM: annunciata l’Open Beta ed i DLC post-lancio!

Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Di
Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi,...
News
Lettura da 2 minuti

Bethesda, nella giornata odierna, ha annunciato che tra il 15 ed il 18 aprile si terrà l’Open Beta di DOOM. A distanza di pochi giorni dunque dalla chiusura della Closed Beta, complice anche il clamoroso successo ottenuto, il team di sviluppo ha deciso sorprendentemente di rendere partecipi tutti. Per poter dunque testare la Beta non bisognerà utilizzare nessun tipo di codice, i giocatori quindi potranno semplicemente accedere dalla loro piattaforma ed effettuare il download per poter giocare alle modalità Deathmatch a Squadre e Via della Guerra sulle mappe Altoforno e Infernale.

DOOM

Inoltre sono stati rivelati nuovi dettagli inerenti a SnapMap. Tale feature permetterà agli utenti di creare nuovi contenuti e condividerli immediatamente ed inoltre, su volontà di id, costantemente SnapMap verrà aggiornata con nuove decorazioni, funzionalità, moduli per mappe e tanto altro. Bethesda infine ha annunciato che, oltre il costante supporto ed i vari contenuti aggiuntivi scaricabili gratuitamente, nel post-lancio ci saranno ben tre 3 DLC a pagamento. Il primo, al costo di 14,99 euro, sarà disponibile in estate con i seguenti contenuti:

  • Tre nuove mappe
  • Una nuova arma
  • Un nuovo demone giocabile
  • Un nuovo set armatura
  • Un nuovo oggetto di equipaggiamento
  • Nuovi moduli hack e scherni
  • Nuovi colori e motivi personalizzabili

DOOM sarà disponibile dal 13 maggio 2016 su PlayStation 4, Xbox One e PC. Cosa ne pensate di questa carrellata di nuove info sull’atteso sparatutto? Fateci sapere la vostra opinione in merito commentando, se volete, la news!

 

Condividi l'articolo
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi, moltissimi, troppi, e non ne mantiene uno. Nasce, cresce, corre, sbatte e riparte. Le sue esperienze videoludiche sono innumerevoli e poliedriche: parte da pargolo con le console della grande N nuove di pacca, proseguendo poi con approcci più aggressivi senza saltare una generazione. Ovviamente con tutta questa carne al fuoco è arrivato a non apprezzare più nulla: "Ë un bel gioco, ma non fa per me". Il nostro Ditto personale si accoppia con qualsiasi partner, divenendo uno dei punti focali delle collaborazioni del sito. Predilige il genere FPS, TPS e Platform d'avventura di ogni genere!