Don’t Play This Game, il gioco di ruolo legacy in solitaria è stato interamente finanziato

Don't Play This Game, originale avventura horror in singolo, ha avuto grande popolarità su Kickstarter: la campagna è stata un vero successo

Sara Pandolfi
Di
Sara Pandolfi
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande...
- Editor
News
Lettura da 2 minuti

“Se lo stai leggendo è già troppo tardi: sei stato maledetto” è così che si apre il messaggio di ringraziamento da parte del creatore di Dont’ Play This Game, il gioco di ruolo horror che è riuscito a raccogliere ben oltre la cifra prevista per la pubblicazione tramite la campagna Kickstarter dedicata.

Con ancora quasi un mese di tempo prima del termine della campagna, il creatore di Don’t Play This Game può dirsi soddisfatto dato che più di 500 persone hanno deciso di finanziare il progetto, permettendo di raccogliere quasi 50000 dollari in poco tempo.

Tutto quello che vi servirà per immergervi in questa avventura del terrore sarà un semplice manuale da circa 100 pagine: al suo interno sarà racchiusa un’esperienza davvero terrificante, assicura l’autore.

Un gioco capace di trasformarsi ad ogni partita, animato quasi da uno spirito maligno come se lo stesso manuale fosse davvero maledetto: questo è lo spirito dietro Don’t Play This Game, ed è anche il segreto del suo grande successo.

Se volete saperne di più in merito a questo terrificante ma intrigante gioco, potete trovare a questo link la pagina Kickstarter del prodotto. Se sarete incuriositi dai commenti dell’autore, sappiate che è già disponibile una versione demo di Don’t Play This Game.

Condividi l'articolo
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.