Il documentario su Tony Hawk si farà ufficialmente

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di
Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario,...
News
Lettura da 1 minuti

E’ ufficiale: il documentario dedicato alla figura di Tony Hawk nell’industria videoludica si farà; intitolato Pretending i’m a Superman, il documentario si farà nonostante il fallimento della campagna di crowfunding.

Tony HawkLa campagna ha infatti raggiunto solo il 23% del budget prefissato; budget che comunque verrà ovviamente riutilizzato al fine di produrre il documentario, grazie a 17.000$ raccolti da Indiegogo che verranno reinvestiti in stuntman, spese e riprese. Sicuramente un’ottima notizia per i fan di Tony Hawk e dello skateboard in generale: una figura come lo skater statunitense merita di essere approfondita, anche visti i numerosi giochi di successo a lui dedicati nel corso degli anni.

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.