DoA Xtreme 3: 1 milione per portarlo in Occidente

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
Lettura da 1 minuti

Ieri una notizia ha sconvolto tutti gli utenti Occidentali amanti delle belle forme femminili: Tecmo Koei ha deciso che non porterà DoA Xtreme 3 in Europa e America, forse però non tutte le speranze sono perdute.

DoA Xtreme 3

Il publisher Huniepot, sviluppatore di simulatori di appuntamenti per PC, ha infatti lanciato tramite Twitter una proposta alla casa giapponese, ovvero un milione di dollari per portare il gioco in Occidente.

https://twitter.com/HuniePotDev/status/669411212241825792?ref_src=twsrc%5Etfw

Siete sorpresi della cosa? In effetti è alquanto strano, tanto che la stessa Huniepot ha ribadito l’offerta sul social network con un ulteriore tweet, precisando che l’offerta è seria:

https://twitter.com/HuniePotDev/status/669410013048406016?ref_src=twsrc%5Etfw

Pensate che Tecmo Koei si lascerà convincere da questa offerta? O la decisione di non portare DoA Xtreme 3 in Europa e America va al di là di una questione economica?

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.