All’annuncio DmC: Devil may Cry ha diviso il pubblico, da una parte c era chi non vedeva l’ora di vedere questo nuovo titolo e dall’altra chi osteggiava questo nuovo capitolo/reboot per la presunta snaturalizzazione dello spirito originale del brand, che vuoi siate del primo o del secondo gruppo tutto questo potrebbe stare per ripetersi.
Questo perché DmC: Devil may Cry potrebbe approdare sulle console next gen (nello specifico Xbox One e PlayStation 4) e riaccendere questa faida ideologica dei fan.
La notizia ovviamente per ora è solo un rumor proveniente da un rivenditore, quest’ultimo tempo fa si era già dimostrato affidabile rivelando l’esistenza di Black Flag prima di quanto gli esperti marketing di Ubisoft avrebbero gradito e quindi ci sentiamo almeno in parte di dire che questo rumor potrebbe essere fondato.
Quindi voi siete favorevoli all’uscita di DmC: Devil may Cry per la corrente generazione video ludica che sta seguendo sempre più (in caso si rivelasse fondata l’indiscrezione) triste china di remake e porting di titoli passati e quindi priva di corpose novità ?