Nuovo DLC per The Last of Us!

Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Di Emanuele "Nucky" D'Ascanio News Lettura da 1 minuti

 

Il periodo d’oro per The Last of Us sembra non cessare mai, dopo l’annuncio di una edizione rimasterizzata per Playstation 4, Naughty Dog ha annunciato un nuovo DLC per The Last Of Us intitolato “Grounded Bundle”.

Il contenuto (scaricabile gratuitamente per i possessori del season pass), aggiungerà sia contenuti per il single player sia per il multiplayer. Riguardo la campagna, è stato aggiunto il livello di difficoltà, ovvero la ”Completed Grounded Mode”, che metterà a dura prova coloro che vorranno tentare di completare nuovamente il gioco ad una difficoltà maggiore. Per il multiplayer invece, sono state aggiunte quattro nuove mappe: Wharf, Capitol, Coal Mine e Water Tower, nuove abilità e nuove armi.

Il nuovo DLC sarà mostrato in anteprima assoluta il prossimo 18 aprile tramite streaming sul canale Twitch di Naughty Dog, non mancate l’appuntamento seguendo nuovi sviluppi tramite il nostro sito!

Condividi l'articolo
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi, moltissimi, troppi, e non ne mantiene uno. Nasce, cresce, corre, sbatte e riparte. Le sue esperienze videoludiche sono innumerevoli e poliedriche: parte da pargolo con le console della grande N nuove di pacca, proseguendo poi con approcci più aggressivi senza saltare una generazione. Ovviamente con tutta questa carne al fuoco è arrivato a non apprezzare più nulla: "Ë un bel gioco, ma non fa per me". Il nostro Ditto personale si accoppia con qualsiasi partner, divenendo uno dei punti focali delle collaborazioni del sito. Predilige il genere FPS, TPS e Platform d'avventura di ogni genere!