Django la Serie di Sky, ecco il trailer

Sky ci riporta al passato, nel mondo di Django per farci rivivere in chiave approfondita la vicenda del leggendario cowboy texano di Corbucci.

Tiziano Sbrozzi
Di
Tiziano Sbrozzi
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona...
- Senior Editor
News
Lettura da 2 minuti

Su Sky sta per tornare la violenza di un film che ha fatto la storia del cinema: Django di Corbucci è stato criticato (positivamente) all’epoca per essere il film più violento che il pubblico avesse mai visto fino a quel momento. La vicenda della vendetta di Django che, come ben sappiamo, si ritroverà a lottare contro qualcosa di più grande di lui è incisa nell’immaginario di chi ha vissuto l’epoca degli spaghetti western.

Matthias Schoenaerts è il protagonista di questa serie, accanto a lui troveremo Nicholas Pinnock nei panni di John Ellis, il villain della storia mentre la parte della figlia del protagonista Sarah è affidata a Lisa Vicari. 

A dirigere questo grande cast c’è Francesca Comencini che dopo Gomorra – La serie punta a farci innamorare con le sue prime quattro puntate (tutte girate in inglese) mentre gli altri episodi sono stati affidati a David Evans che ricorderete per Downton Abbey ed Enrico Maria Artale già direttore di Romulus.

Tra gli altri interpreti del Drama troviamo Noomi Rapace che sarà la nemica del signore di New Babylon, la spietata Elizabeth Thurmann mentre Jyuddah Jaymes, Benny O. Arthur e Eric Kole nei panni dei figli di John Ellis e Tom Austen in quelli del cowboy Eljiah Turner.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.