Segnalati alcuni problemi con il preload di Gears of War 4!

Roberto "Okami" Pisani
Di
Roberto "Okami" Pisani
Il caro Okami è il (finto) gigante buono di Game Legends, divenuto da poco membro della nostra grande famiglia. Originario della bella Puglia, attualmente vive a...
News
Lettura da 2 minuti

Come molti di voi sapranno, Gears of War 4 è già disponibile da pochi giorni in preload su Xbox One e PC, ma a quanto pare alcuni utenti Windows 10 stanno riscontrando diversi problemi con il download del titolo. Stando alle segnalazioni inviate dagli utenti, alcuni giocatori non riuscirebbero ad avviare il download mentre altri non riescono a completarlo, poiché l’operazione non viene portata a termine con successo. Al momento, Microsoft e The Coalition non hanno rilasciato nessun commento a riguardo; tuttavia c’è chi fa sapere di aver risolto con un semplice reset della cache di Windows 10 o avviando il corrispettivo download direttamente dallo store ufficiale.Gears of War 4Vi ricordiamo che Rod Fergusson, il capo di The Coalition, ha confermato che al day one gli utenti dovranno scaricare una patch grande ben 11 giga. Questa enorme patch che dovrà essere scaricata dagli utenti della versione retail del gioco non colpirà gli acquirenti della versione digitale, che come confermato potranno giocare immediatamente con il titolo. Gears of War 4 uscirà l’11 ottobre su Xbox One e PC, e per coloro che hanno prenotato la Ultimate Edition potranno iniziare a giocare anticipatamente da venerdì 7 ottobre. Cosa pensate a riguardo? Siete pronti a godere appieno questo magnifico titolo?

Condividi l'articolo
Il caro Okami è il (finto) gigante buono di Game Legends, divenuto da poco membro della nostra grande famiglia. Originario della bella Puglia, attualmente vive a Monaco di Baviera, ma non vuole che si sappia perchè la città tedesca gli ricorda troppo Bari (sono città identiche). La sua carriera videoludica ha visto alti e bassi, passando saltuariamente tra console Nintendo e Sony manco fosse Super Mario. Fan accanito della saga, il suo più grande desiderio è giocare prima o poi a Kingdom Hearts III (che come sapete è solo una leggenda metropolitana) e rimarrà puntualmente deluso. Si destreggia molto con titoli open world ed Action RPG, ma nessuna delle sfide impossibili che affronterà in game sarà mai più difficile della nemesi che lo attende alla porta: il matrimonio.